AZIENDA

L.A.M. è acronimo di Lombarda Ascensori Montacarichi. L'azienda nasce nel 1990 con l’idea di migliorare ed evolvere le esperienze professionali maturate dal suo fondatore. Esperienze che hanno portato, in questi anni, all’acquisizione di un importante parco impianti, nel settore pubblico e privato, tra ascensori e montacarichi , nelle province Lombarde, come Como, Varese e Milano, e non solo. La nostra azienda è caratterizzata dalla continua crescita ed evoluzione che ci porta alla creazione di una struttura, che dal 2009 è entrata a far parte del Gruppo Neulift, realtà leader nazionale, grazie al quale ha potuto potenziare ulteriormente la propria efficienza aziendale.

Oggi siamo in grado di manutenere elevatori di tutti i tipi, di eseguire installazioni di impianti elevatori   di tutte le tipologie e di eseguire trasformazioni di impianti preesistenti . Esperienze evolute, esperienze migliorate, esperienze affiancate dalla cultura per la sicurezza, dalla sensibilità all’aggiornamento normativo, dalla volontà di creare rapporti flessibili e personalizzati col cliente, dalla competitività dei prezzi, dalla voglia di diversificarsi dal resto del mercato, concentrando forze ed energie sulla qualità del prodotto e del servizio pre e post vendita.

L.A.M. ed il suo staff, ha da sempre individuato nella sicurezza, nella formazione del personale, nella ricerca, nella comunicazione e nell’innovazione tecnologica la propria mission, fattori che fanno la differenza.

Share by: