AMMODERNAMENTO ASCENSORI E/O ADEGUAMENTO NORMATIVO ASCENSORI

Decidere di eseguire degli interventi di modernizzazione del proprio impianto è una decisione importante perché coinvolge due aspetti collegati tra loro e necessari.


Il primo è legato alla sicurezza : tanto più i meccanismi sono vecchi, tanto più sono logorati e consumati, quanto più saranno frequenti inconvenienti nel funzionamento dello stesso, blocchi e guasti, oltre al fatto che le apparecchiature potrebbero essere sorpassate a livello normativo. Intervenire con una manutenzione non sempre è sufficiente.


Il secondo è il fattore energetico : un vecchio elevatore, infatti, avrà un dispendio energetico molto più alto di quello di un dispositivo di nuova generazione, intervenire tempestivamente significa, quindi, assicurarsi un maggior risparmio in termini sia energetici che economici.


L.A.M. interviene con la massima attenzione e professionalità su qualsiasi tipo di impianto perché ogni sistema ha bisogno di essere assistito regolarmente per garantire sicurezza e costanza di funzionamento.

ammodernamento ascensori

ammodernamento ascendori per edifici pubblici, privati e industriali

L.A.M offre un servizio qualificato di ammodernamento ascensori sia per edifici privati, abitazioni, villette e condomini, sia per edifici pubblici ed industriali.


Il nostro staff esegue le dovute diagnosi strutturali, sia sul dispositivo su cui dovrà poi intervenire, sia sul vano atto ad ospitarlo, in modo da poter eseguire l’ammodernamento delle apparecchiature, seguendo la normativa di riferimento, con la massima attenzione ai costi che dovrà sostenere il cliente.
Anche nel caso di ammodernamento ai fini normativi, richiesti dagli organi competenti, viene posta la massima cura nel rapporto tra la qualità del materiale impiegato e il contenimento dei costi per il cliente.

Il nostro staff e la nostra realtà sono altamente qualificate per questo tipo di interventi, operiamo secondo gli standard di sicurezza vigenti e ogni nostro intervento è eseguito “a regola d’arte”.

Share by: