ASCENSORI a funi e oleodinamici

installazione e manutenzione

L.A.M. si occupa dell'installazione e manutenzione di ascensori a funi e oleodinamici ideati e progettati per ogni esigenza di spazio e di trasporto.

Il nostro prodotto di punta è sicuramente l’ascensore MRL Uno.

Si tratta di un ascensore a funi senza locale macchina, che racchiude in se il massimo della tecnologia del settore nel minimo spazio possibile, necessita di una corrente bassissima per il funzionamento, ha una velocità molto elevata ed un eccezionale confort, il cui montaggio viene eseguito senza la necessità di ponteggi.

Il nostro personale, sia tecnico, sia progettuale, è in grado di fornirvi tutta l'assistenza di cui avete bisogno nel delicato momento in cui dovete scegliere il dispositivo più adatto alle vostre esigenze ed alle caratteristiche strutturali del vostro stabile. L.A.M., infatti, interviene sia per l'installazione, sia per la manutenzione di elevatori.

ASCENSORI INTERNI O PANORAMICI

Ogni elevatore ha le proprie caratteristiche, così come ogni spazio ed edificio ha le sue. Ecco perchè studiare l’inserimento di un ascensore è un passaggio fondamentale per una corretta progettazione dello stabile. Sia che si decida per un sistema interno, sia per un sistema esterno, all'abitazione o allo spazio in cui si effettuerà l'installazione, la progettazione è una fase molto importante.Il nostro personale è a vostra disposizione per darvi tutta l'assistenza e la consulenza che state cercando per la vostra installazione. Non esitate a contattare la nostra sede, per poter avere un preventivo gratuito.

VANO IN STRUTTURA METALLICA

Tutti i nostri ascensori possono essere forniti ed installati anche in strutture metalliche certificate, adatte ad edifici esistenti o nuovi, per interno o per esterno.

manutenzione ascensori

Oltre alla progettazione e assistenza tecnica, la L.A.M. offre anche una manutenzione, per qualsiasi tipo e marca di ascensore, professionale e qualificata, in grado di intervenire in pronto intervento, 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.

Share by: